26 settembre 2017 • Notizia

Spelunker Party! arriva su Nintendo Switch in autunno

Square Enix ci annuncia col seguente comunicato stampa Spelunker Party!, ultimo titolo della serie Spelunker in arrivo su Nintendo Switch questo autunno.

Esplora più di 100 livelli platform in multiplayer locale o online

MILANO (26 settembre 2017) – Square Enix Ltd. ha annunciato che SPELUNKER PARTY!™, l’ultimo gioco platform e d’avventura della serie di Spelunker, verrà pubblicato in formato digitale su Nintendo eShop per Nintendo Switch™ e STEAM® il 19 ottobre.

Segui la storia di Spelunkette e dei suoi amici e parti all’avventura da solo o insieme ad altri tre giocatori in modalità multiplayer locale o online evitando trappole terribili, massi letali e nemici pericolosissimi.

In modalità multiplayer potrai cooperare con gli altri giocatori per accedere a nuove aree, riportare in vita i tuoi compagni di squadra e superare insieme gli ostacoli. Negli oltre 100 emozionanti livelli da completare dovrai scoprire le pietre Litho nascoste in ogni mappa per sbloccare nuovi oggetti, pezzi d’equipaggiamento e fedeli animaletti che ti permetteranno di personalizzare i tuoi personaggi e faciliteranno l’esplorazione delle grotte.

Il trailer d’annuncio di SPELUNKER PARTY!:

Inoltre, sarà possibile scaricare una demo dal Nintendo eShop a partire dal 7 ottobre. Maggiori informazioni su SPELUNKER PARTY! sono disponibili su:www.spelunkerparty.com

SPELUNKER PARTY! sarà disponibile in formato digitale su Nintendo eShop per Nintendo Switch il 19 ottobre 2017.


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn