13 gennaio 2017 • Notizia

Sonic Mania: disponibile alla prenotazione su Amazon USA l’edizione limitata

Sonic Mania è in arrivo su Nintendo Switch, ed insieme ad essa SEGA ha confermato l’arrivo dell’edizione limitata del gioco sulla nuova console di Nintendo.
Al momento la divisione americana di Amazon ha aggiunto il gioco nei suoi listini, rendendolo già da ora prenotabile. Non è stato ancora confermato l’arrivo di una versione europea, quindi, se siete interessati all’acquisto, potreste cominciare a prenotarvi la versione americana.

sonicmanialimitedTenete a mente, però, che pur essendo Switch una console region-free non è ancora chiaro come verranno strutturati i download dei giochi o se ci saranno delle limitazioni come nel caso di PlayStation Vita.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).