30 maggio 2017 • Notizia

Sonic Mania arriva il 15 agosto su Switch, pubblicato un nuovo trailer

È stato rilasciato un nuovo trailer riguardante Sonic Mania, il nuovo capitolo 2D del famoso porcospino di Sega, dove viene annunciata la data di uscita del gioco sulle varie piattaforme, fra cui Nintendo Switch, prevista per il 15 agosto.

Come si evince dal trailer abbiamo la conferma che il gioco introdurrà degli intermezzi animati, come avevamo già segnalato, e viene mostrata una zona, trattasi di Stardust Speedway proveniente da Sonic CD.

Le animazioni presenti nel trailer sono presentate da Tyson Hesse, disegnatore del fumetto Sonic Mega Drive, in collaborazione con Hyper Potions.

Tramite l’edizione su Steam inoltre scopriamo l’esistenza di due modalità di gioco. La prima, chiamata modalità Competizione, permetterà di affrontare gli altri giocatori, mentre la seconda, chiama modalità Coop, avrai accanto gli amici.

Ora scusatemi, ma vado a fappare.

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.