25 giugno 2017 • Notizia

Sonic Forces su Nintendo Switch girerà a 30 fps

Come era da aspettarsi, Sonic Forces su Nintendo Switch girerà a 30 fps, a differenza delle controparti PC, Playstation 4 e Xbox One che avranno il gioco a 60 fps.

In generale le versioni saranno praticamente identiche, a parte la differenza per alcune texture. Controllando i porting di terze parti disponibili su Xbox One, Playstation 4 e Switch, notare del lavoro di downgrade in quest’ultima per poter supportare al meglio la console ha parecchio senso.

Fonte: Link

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.