13 aprile 2017 • Notizia

Sonic Forces: si intravedono il misterioso terzo protagonista e il gameplay di Classic Sonic

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct si è parlato anche di Sonic Forces, il nuovo capitolo della serie principale per Nintendo Switch che riprenderà il filone boost inaugurato da Sonic Unleashed.

In Sonic Forces il Dr. Eggman è riuscito finalmente a conquistare il mondo grazie all’aiuto di un potere misterioso, grazie a ciò Sonic e i suoi amici non sono riusciti a fermarlo, dovendo ora combattere per salvare il loro pianeta. Nel gioco saranno di nuovo presenti la variante classica e moderna del porcospino blu, già viste insieme in Sonic Generations, questa volta accompagnate da un nuovo, misterioso, personaggio qui intravisto per pochissimi secondi di spalle. Nel corso della diretta è stato inoltre mostrato per pochi secondi la nuova Green Hill Zone, che sarà presente nei livelli di Classic Sonic. Possiamo aspettarci un ritorno della suddetta zona anche per gli altri due personaggi? E secondo voi, chi potrebbe essere il misterioso terzo personaggio? Alcuni ipotizzano Bubsy dell’omonima serie.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).