19 settembre 2017 • Notizia

Sonic Forces: annunciato l’Episodio Shadow come DLC

I am… All of Me.

È stato annunciato come DLC per Sonic Forces l’Episodio Shadow! Il contenuto aggiuntivo gratuito¹ permetterà di giocare tre livelli esclusivi nei panni del porcospino preferito di (quasi) tutti, oltre che usarlo in ogni livello di Sonic.

Il DLC è stato presentato con un trailer che ci mostra Shadow in uno dei suoi tre livelli, con tanto di remix del tema “Supporting Me” di Sonic Adventure 2.

Una cosa molto interessante è la descrizione del video:

Ecco una prima occhiata al gameplay dell’Episodio Shadow di Sonic Forces! Come prequel della storia principale di Sonic Forces, questo contenuto aggiuntivo esplora la fedeltà di Shadow, il destino del Team Dark e l’origine del misterioso antagonista, Infinite.

La fedeltà di Shadow? Il destino del Team Dark?? È sempre più evidente che Sonic Forces voglia darci davvero dentro con la trama, visto che sarà il primo dei titoli principali a mettere in mezzo i “Team” (o almeno considerarli tali) dopo Sonic Heroes, uscito nel 2003.

La descrizione del DLC sull’Xbox Store, inoltre, ci fa scoprire che Modern Sonic avrà almeno 10 livelli giocabili².

Fonti:
¹Account Facebook di Sonic the Hedgehog
²Xbox Store


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn