7 maggio 2018 • Notizia

Smash Piemonte: arriva il Savoya’s Clash XI

Super Smash Bros. Piemonte (pagina ufficiale) presenta il Savoya’s Clash XI, il nuovo torneo di Super Smash Bros. for Wii U che si svolgerà nel capoluogo piemontese.

L’evento, di cui potete vedere qui la pagina Facebook, si svolgerà il prossimo sabato, 12 maggio, al Games Time Cafè di Torino, dalle 11 alle 19. Il torneo seguirà le regole ufficiali di Smash Italia, ovvero: doppia eliminazione, 1v1 con 2 vite e tempo limite di 6 minuti; i match saranno al meglio delle tre fino ai quarti di finale, che invece si svolgeranno al meglio delle cinque.

L’evento sarà trasmesso in live sul canale Twitch di Smash Piemonte (diversamente da quanto indicato nella pagina Facebook).


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.