19 maggio 2018 • Notizia

Slaps And Beans arriverà su Nintendo Switch!

Farei una battuta arguta ma non ho mai visto film di quei due

Slaps And Beans, il picchiaduro ufficiale dedicato alla coppia Bud Spencer – Terence Hill arriverà anche su console!

Screenshot Slaps And Beans

Dalla pagina Facebook del gioco arriva l’annuncio che Slaps And Beans (sito ufficiale), uscito originariamente su PC il dicembre scorso, arriverà anche su console, per la precisione PS4, Xbox One e Nintendo Switch!

Un’ottima notizia per tutti i fan della coppia di schiaffeggiatori più amata del cinema italiano. Purtroppo non si sa ancora nulla sulla data di uscita. Forza, non lasciateci col fiato sospeso!


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.