24 aprile 2018 • Notizia

Lo skin pack di Final Fantasy XV arriva su Minecraft per Wii U e Switch

È da oggi disponibile un aggiornamento delle versioni Wii U Nintendo Switch di Minecraft.

Minecraft Final Fantasy XV

Come si può vedere dai changelog ufficiali, i cambiamenti, paragonati a quelli degli update passati, sono stati pochi, ma uno di essi è particolarmente sostanzioso.

Con l’aggiornamento è stato aggiunto uno skin pack dedicato a Final Fantasy XV. E fa ridere perché quel gioco le console Nintendo non l’hanno visto manco di striscio. Ma si sa che gli accordi tra Nintendo e Square sono sempre un po’ strani, no? Anche se…

Fonte: Nintendo Everything


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.