24 aprile 2018 • Notizia

Lo skin pack di Final Fantasy XV arriva su Minecraft per Wii U e Switch

È da oggi disponibile un aggiornamento delle versioni Wii U Nintendo Switch di Minecraft.

Minecraft Final Fantasy XV

Come si può vedere dai changelog ufficiali, i cambiamenti, paragonati a quelli degli update passati, sono stati pochi, ma uno di essi è particolarmente sostanzioso.

Con l’aggiornamento è stato aggiunto uno skin pack dedicato a Final Fantasy XV. E fa ridere perché quel gioco le console Nintendo non l’hanno visto manco di striscio. Ma si sa che gli accordi tra Nintendo e Square sono sempre un po’ strani, no? Anche se…

Fonte: Nintendo Everything


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.