6 giugno 2018 • Notizia

Scoperto un sito protetto sul decimo anniversario di Tales of Vesperia

Pare sia stato trovato un sito protetto da password il cui URL (http://tov10th.tales-ch.jp/) fa pensare al decimo anniversario di Tales of Vesperia, titolo della celebre serie JRPG di Bandai Namco.

Attualmente, non sappiamo di preciso a cosa sarà legato tale sito, sebbene Gematsu sostenga di aver sentito da sue fonti (non citate) che si tratta di una remaster che verrà annunciata durante l’E3 2018. Avrebbe anche senso poiché fuori dal Giappone è uscita solo la versione iniziale su Xbox 360, mentre quella su PS3 piena zeppa di nuovi contenuti, tra cui avere nel party quel poveraccio di Flynn Schifo (si chiama davvero così).

C’è anche la possibilità che questo sito non sia legato a un gioco ma a qualunque altro tipo di celebrazione, ma lo sapremo con certezza solo più avanti!


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.