13 aprile 2017 • Notizia

Sine Mora EX è in arrivo su Nintendo Switch

Sine Mora, lo sparatutto a scorrimento laterale sviluppato da Digital Reality e Grasshopper Manufacture, pubblicato originariamente su Xbox Live Arcade e PlayStation Vita è pronto ad arrivare sull’eShop di Nintendo Switch nel corso dell’estate grazie al publisher THQ Nordic.

Tra le novità presenti in questa nuova versione del gioco figurano il doppiaggio in lingua inglese, nuovi livelli sfida, tre nuove modalità denominate Race, Tanks e Dodgeball, l’aspect ratio in formato 16:9 (oltre al già presente 16:10) e una modalità cooperativa per due giocatori nella modalità storia.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).