30 aprile 2017 • Notizia

Shaq Fu: A Legend Reborn è in arrivo su Nintendo Switch

Shaq Fu: A Legend Reborn sembrava essere completamente sparito recentemente. L’ultima volta che questo gioco si è mostrato al pubblico risale al 2016 Game Awards show, durante il quale venne proposto un video sul gameplay del titolo.

Fino ad allora il team è rimasto praticamente in silenzio. Fino a poco fa, almeno. In una recente intervista con Nintendo Everything, Matthew Karch, publisher e CEO della Saber Interactive, ha confermato l’arrivo del gioco su Switch (insieme ad altri titoli dell’editore, tra cui NBA Playgrounds e uno shooter co-op con quattro giocatori).

Fonte: Link

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.