4 ottobre 2017 • Notizia

Una serie TV basata sul Professor Layton è in arrivo nel 2018

La rivista Total Licensing ha confermato qualcosa di realmente interessante. Una serie TV basata sul Professor Layton è attualmente in lavorazione, e verrà pubblicata nel 2018. Attualmente, sono previsti 26 episodi. Non molto altro è stato condiviso, ma siamo certi che avremo maggiori informazioni man mano che si avvicina la data di pubblicazione della serie.

Via | My Nintendo News


Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.