10 luglio 2018 • Notizia

SEGA produrrà il tostapane ufficiale di Sonic the Hedgehog

No, i toast non escono blu

SEGA non si stanca mai degli articoli di merchandise strambi, eh? Da oggi è possibile preordinare il tostapane di Sonic the Hedgehog!

Incredibilmente, il piccolo kickstarter caricato sul sito ufficiale SEGA (che prometteva la produzione dell’articolo se fossero arrivati almeno 1000 preordini) ha avuto successo, e il tostapane di Sonic è disponibile all’ordinazione.

Ecco il link da cui potete ordinarlo, guardate lì sotto… spediscono anche in Italia! Ricordatevi solo di comprare un adattatore per la corrente, visto che la spina del tostapane è di tipo americano. Le spedizioni inizieranno il primo ottobre.

E a differenza di altri prodotti Sonic, questo non dovrebbe tingervi le interiora di colori strani. Che aspettate? Ordinatelo… tosto!

Fonte: GoNintendo


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.