23 luglio 2017 • Notizia

SEGA ci mostra i nuovi special stage presenti in Sonic Mania

Fra gli elementi presenti in Sonic Mania, gli special stage sono fra i livelli di cui non si sa ancora niente. O almeno, era così fino a poco fa.

Tramite diversi tweet sul profilo ufficiale di The Sonic Stadium, scopriamo che SEGA ha avuto la cortesia di fornirci qualche anteprima al San Diego Comic Con.

I livelli sono chiaramente ispirati da Sonic CD e Sonic 3 & Knuckles, dove nel primo Sonic ricerca ed insegue degli UFO sparsi in un ambiente tridimensionale, senza la possibilità di fermarsi ma solamente potendo ruotare verso destra e sinistra, e nel secondo colleziona delle sfere blu per ottenere uno Smeraldo Chaos.
In Sonic Mania il giocatore dovrà inseguire un singolo UFO, e dovrà utilizzare le sfere blu e gli anelli presenti nel percorso per andare più veloce e avere maggior tempo a disposizione per ottenere lo smeraldo presente in quel livello.

Ormai manca meno di un mese all’uscita del titolo, chi è pronto ad averlo sul proprio Switch?

Via | My Nintendo News


Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.