25 agosto 2017 • Notizia

Smash Piemonte: sta per arrivare il Savoya’s Clash 7!

Pronti alle legnate? Sabato 23 settembre si svolgerà a Torino il Savoya’s Clash 7, il settimo della serie di tornei mensili di Super Smash Bros. for Wii U organizzati dai ragazzi di Super Smash Bros. Piemonte.

Il torneo si svolgerà al Games Time Cafè Torino e vi saranno tre o quattro Wii U dedicate. Gli scontri saranno Bo3 con le regole ufficiali di Smash Italia, cioè 1v1 con 2 stock e 6 minuti. Dai quarti di finale in poi si giocherà invece Bo5! Si può anche dare uno sguardo più approfondito al regolamento.
Il torneo sarà visibile sul canale Twitch ufficiale di Super Smash Bros. Italia.
Per ulteriori dettagli e per segnalare la vostra presenza, vi invitiamo a visitare la pagina Facebook dedicata al torneo.

Vi lasciamo con il trailer e la locandina del torneo:

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn