4 gennaio 2017 • Notizia

Sakurai ha comprato una figure di un mecha per un progetto a cui sta lavorando

Dal rilascio di Super Smash Bros. per Wii U e 3DS, non si sa di preciso a cosa stia lavorando attualmente Masahiro Sakurai. Abbiamo però ricevuto un indizio in proposito da una sua recente intervista con denfaminicogamer. Tra le cose di cui ha parlato, Sakurai ha menzionato anche che ogni tanto compra delle action figure come riferimento per i progetti a cui lavora. È proprio questo il caso con un suo recente acquisto: una figure di un mecha proveniente da un cartone animato del 1983, Ginga Hyōryū Vifam. Sakurai ha precisato che aveva bisogno di usare il fucile compreso nel mecha come riferimento. Quale sarà questo fantomatico progetto? Dovremo aspettare un po’ per saperlo.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.