28 febbraio 2017 • Notizia

Runner3 è stato annunciato come esclusiva Nintendo Switch

Gli sviluppatori di Choice Provisions hanno annunciato il terzo capitolo della serie BIT.TRIP RUNNER, Runner3, durante il Nintendo Switch Nindies Showcase.

Il gioco era già stato annunciato mesi fa ma con ben poche informazioni e senza aver specificato su quali console sarebbe uscito. Ora è stato annunciato definitivamente come esclusiva per Nintendo Switch.

RUNNER è la più famosa delle serie BIT.TRIP, in cui bisogna aiutare CommanderVideo a saltare ed evitare ostacoli, mentre a correre ci penserà lui.

Il terzo capitolo si dimostra fresco visto che questa volta ci saranno nuove mosse, missioni, percorsi multipli, negozi in cui comprare oggetti e un roster di personaggi tutto nuovo. Il gioco uscirà questo autunno.

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn