12 aprile 2018 • Notizia

Rumor: Un’area Pokémon aprirà agli Universal Studios di Orlando nel 2020

Che succederà giocando a Pokémon Go lì dentro?

È di recente apparsa la notizia che il parco Universal Studios di Orlando, Florida, conterrà una zona dedicata esclusivamente a Pokémon.

Secondo quanto riportato sul sito della stazione televisiva WFTV, nonostante l’apertura di Super Nintendo Land a Orlando sia stata rinviata al 2023 (ma in Giappone e in California arriverà come previsto nel 2020), per il 2020 una sezione Pokémon sarà aggiunta alla KidZone, tra un Picchiarello e un Barney il Dinosauro.

L’informazione non è stata ancora confermata ufficialmente dagli Studi, ma sembra plausibile che aprano una zona Pokémon per distrarre i fan Nintendo nell’attesa.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.