12 aprile 2018 • Notizia

Rumor: Un’area Pokémon aprirà agli Universal Studios di Orlando nel 2020

Che succederà giocando a Pokémon Go lì dentro?

È di recente apparsa la notizia che il parco Universal Studios di Orlando, Florida, conterrà una zona dedicata esclusivamente a Pokémon.

Secondo quanto riportato sul sito della stazione televisiva WFTV, nonostante l’apertura di Super Nintendo Land a Orlando sia stata rinviata al 2023 (ma in Giappone e in California arriverà come previsto nel 2020), per il 2020 una sezione Pokémon sarà aggiunta alla KidZone, tra un Picchiarello e un Barney il Dinosauro.

L’informazione non è stata ancora confermata ufficialmente dagli Studi, ma sembra plausibile che aprano una zona Pokémon per distrarre i fan Nintendo nell’attesa.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.