12 giugno 2018 • Notizia

RUMOR: Spyro Reignited Trilogy potrebbe arrivare su Nintendo Switch?

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è in arrivo su Switch, ma possibile che lo stesso stia per succedere con Spyro Reignited Trilogy? Un’intervista con Paul Yan di Toys for Bob potrebbe lasciarlo intendere.

Quando gli è stata chiesta questa domanda, Yan ha risposto:

Al momento non si parla di questo.

Che sembra essere un’affermazione simile a quando gli venne posta la stessa domanda riguardo un porting della trilogia HD di Crash Bandicoot. Ovviamente, questo non dà nessuna certezza, ma chi lo sa? Se è arrivato Crash, può arrivare anche Spyro!

Fonte: Go Nintendo


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.