20 luglio 2018 • Notizia

RUMOR: Nuovi indizi per Spyro: Reignited Trilogy su Nintendo Switch?

Dopo l’annuncio di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy su Nintendo Switch, tutto sembra possibile, anche che il seguito spirituale Spyro: Reignited Trilogy possa giungere in futuro sull’ibrida Nintendo.

Confermato per ora solo su PlayStation 4 e Xbox One, Reignited Trilogy è il remake dei primi tre giochi della serie Spyro the Dragon, usciti nel 1998, 1999 e 2000 su PlayStation. Già all’annuncio del titolo era apparsa brevemente una pagina dedicata a un’ipotetica versione Switch sullo store Nintendo britannico, prontamente rimossa.

Ora pare che abbiamo un nuovo indizio a riguardo: in alcune regioni (tra cui l’Italia!) è possibile selezionare Nintendo Switch PC come versioni di gioco preordinabili sul sito ufficiale di Spyro: Reignited Trilogy.

Insomma, dopo Crash, l’arrivo della trilogia di Spyro su Switch è probabile, ma fa sempre piacere avere un indizio che ci avvicini alla conferma.

Fonte: My Nintendo News

AGGIORNAMENTO: Dall’utente Twitter Matthew Croall ci arriva una possibile smentita:

Eseguendo un semplice “ispeziona sorgente” sul browser ha notato che il menu a tendina in questione è stato copia-incollato dalla pagina equivalente di Crash Bandicoot. Insomma, pure se una versione Switch rimane altamente probabile, questa potrebbe non essere la prova definitiva.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.