19 aprile 2017 • Notizia

RUMOR – Sonic Mania avrà scene animate?

Da poco sul web ha iniziato a girare la seguente scena animata, che sembra essere tratta da Sonic Mania, il nuovo titolo a due dimensioni dedicato al porcospino blu della Sega. La fonte, che ha rimosso immediatamente questa animazione subito dopo averla inserita online, ma non abbastanza velocemente per la gioia dei fan che hanno salvato la gif, è Max Collins, un’artista storyboard che lavora alla Cartoon Network e come animatore allo Studio Yotta.

Questo NON conferma né smentisce la presenza di scene animate nello stile di Sonic CD in Sonic Mania, anche se come fan di Sonic sto sbavando solamente all’idea di averle queste cutscenes. Inoltre questo spiegherebbe il ritardo nel rilascio delle varie versioni del titolo.

Fonte: Link

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.