8 agosto 2018 • Notizia

RUMOR: Il sito di Smash potrebbe aver leakato un nuovo personaggio?

Sul sito ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate potrebbe essere comparso un indizio su un possibile nuovo personaggio da rivelare nel Direct di oggi pomeriggio. Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete!

Il video qui sopra è uno dei tanti con parti di tracce presenti in Ultimate. Fino a qualche ora fa, il titolo però non era “Galaga Medley”, bensì “Bloody Tears/Monster Dance”, provenienti da nientepopodimeno che Castlevania.

Potrebbe voler dire tutto e niente, dato che spesso è capitato di avere tracce musicali in Smash Bros. di giochi che non venivano rappresentati nel roster tra gli stage, ma il tempismo e la rapida correzione di questo errore non appena qualcuno su internet lo aveva fatto notare potrebbero indicare a qualcosa di più, magari che Simon Belmont, protagonista della serie, sarà un personaggio giocabile? Dobbiamo solo aspettare qualche altra ora e lo potremmo scoprire.

Fonte: Reddit


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.