28 agosto 2017 • Notizia

RUMOR – Realtà virtuale su Switch? Forse c’è una possibilità!

L’utente Daeken ha condiviso su Twitter un estratto del codice di Nintendo Switch… E a quanto pare la console ha un qualche motivo di controllare se la modalità VR sia attiva o meno.

Daeken, il cui nome vero come si può vedere è Cody Brocious, è un personaggio relativamente noto nel mondo dell’informatica – e ciò è praticamente una conferma che non si tratti di una bufala- e ha tenuto a dire che non si tratta di uno strascico del codice originale Nvidia: questa è una parte di codice scritta specificamente da (o su richiesta di) Nintendo!


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn