19 aprile 2018 • Notizia

RUMOR: In arrivo Pokémon su Switch a novembre?

Pixelpar, un noto insider dell’industria dei videogiochi, ha da poco rivelato, tramite Twitter, il possibile arrivo di Pokémon su Nintendo Switch per quest’anno. Questo sembra perfettamente plausibile, in quanto la serie sta cercando di pubblicare un titolo della serie principale all’anno, – vi ricordo che le ultime due coppie della serie principale dei giochi sono uscite rispettivamente nel 2016 e 2017 – e insieme al rumor sull’ottava generazione dell’altro giorno questa parrebbe più una conferma che è in arrivo qualcosa di grosso.

Secondo Pixelpar il titolo sarà pronto per il lancio nel mese di novembre, come è successo per i precedenti titoli, ma nulla è attualmente certo. Ne sapremo sicuramente di più durante l’E3 2018!

Fonte | MyNintendoNews


Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.