7 giugno 2018 • Notizia

RUMOR: Nuovo livello in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per Switch?

Pare che il porting su Nintendo Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, in arrivo il 29 giugno, presenterà un nuovo livello che non è presente nella versione originale su PS4.

Sul sito internet di RSB Import Games, un distributore di videogiochi in Brasile, appaiono un bonus stage e una bonus phase come contenuti aggiuntivi. Il primo è Stormy Ascent, livello aggiuntivo del primo Crash già rilasciato in passato come DLC gratuito. La seconda invece si chiama Future Tense, di cui attualmente non si sa nulla.

Activision non ha fatto menzione di questo al momento, quindi sarebbe meglio aspettare una conferma certa. Di certo ne sapremo di più quando il gioco uscirà!

Fonte: Nintendo Life


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.