9 Aprile 2016 • Notizia

RUMOR – Nuove informazioni per Zelda Wii U

Emily Rogers, insider che come forse ricorderete aveva diffuso dettagli (poi confermati) su Paper Mario: Color Splash per Wii U, ha rilasciato nuovi dettagli per il prossimo capitolo della serie The Legend of Zelda.Il nuovo esponente della serie Nintendo seguirà lo stesso iter visto con Twilight Princess, ovvero uscendo sia su Wii U che su NX; Diverse fonti inoltre confermano che sarà possibile giocare sia nei panni di un personaggio maschile che femminile; Infine, la maggior parte dei personaggi non giocanti verrà doppiata.

Intervistato sulla vicenda Neal Ronaghan, direttore di Nintendo World Report, ha consigliato di aspettare ormai l’E3 per saperne di più a riguardo.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).