15 maggio 2017 • Notizia

RUMOR: Nuove app smartphone in arrivo a tema Zelda, Animal Crossing e Pokémon

Dopo il rilascio di Fire Emblem Heroes, secondo una fonte affidabile del Wall Street Journal, Nintendo sta continuando a lavorare a future app per smartphone dedicate alle sue serie più famose. Come era stato anticipato tempo fa, continua lo sviluppo dell’app dedicata ad Animal Crossing, la quale pare verrà rilasciata durante la seconda metà del 2017, ma recentemente Nintendo ha aggiunto di avere in lavorazione anche qualcosa ispirato alla serie di The Legend of Zelda, che dovrebbe seguire l’app di Animal Crossing. Tuttavia ha specificato che l’ordine di rilascio e il timing potrebbero cambiare.

Non è solo Nintendo stessa però ad avere altri piani per gli smartphone: pare che The Pokémon Company stia progettando una nuova app per il TCG di Pokémon, sulla quale però non ci è dato sapere altro per ora.

Sono molto curioso di sapere come verrebbe gestita una app smartphone di Zelda, spero ne sapremo di più prossimamente. Che cosa ve ne pare? Vi sembra affidabile?

Fonte: The Wall Street Journal

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.