3 novembre 2016 • Notizia

RUMOR – Nintendo Switch uscirà in Italia il 17 marzo 2017

Laura Kate Dale, che già precedentemente ha fatto trapelare informazioni su Nintendo Switch, sostiene che la nuova console di Nintendo uscirà in Europa (e quindi in Italia) il 17 marzo 2017.

“Mi dicono che la data di lancio attualmente prevista per lo Switch è il 17 marzo nei territori PAL, la console verrà lanciata in tutto il mondo quella stessa settimana ma non sarà la stessa data in tutte le regioni.”

“Queste informazioni vengono dalla stessa fonte che mi ha riferito della data di rilascio del trailer dei presentazione prima che fosse ufficiale. Ho ragioni per fidarmi delle loro informazioni.”

“Mi dicono che il lancio giapponese potrebbe avvenire qualche giorno prima ma il piano è di effettuare il lancio in tutti i territori importanti quella stessa settimana.”

“So che queste informazioni vanno in conflitto con il fatto che gli amiibo di BOTW usciranno il 4 marzo secondo il sito di Nintendo UK [cliccate qui per ulteriori informazioni]. Magari la versione Wii U uscirà prima? Non ne ho idea.”