6 giugno 2018 • Notizia

RUMOR: Nintendo e Capcom stanno lavorando a nuovi porting su Switch?

Continuano le voci di corridoio su possibili giochi in arrivo per Nintendo Switch, e questa volta è l’insider Liam Robertson a parlarne, in particolare di possibili porting a opera sia di Nintendo che di Capcom.

Come dice nel tweet qui sopra, Robertson non sa se questi titoli verranno presentati all’E3 2018. Onestamente non riesco a pensare a dei possibili porting first party di Nintendo, ma speriamo di venirne a sapere con gli annunci della prossima settimana.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.