11 giugno 2018 • Notizia

RUMOR – Netflix e YouTube in arrivo su Nintendo Switch?

Un’inserzione apparsa sul sito del rivenditore americano Best Buy elenca tra le feature di Nintendo Switch la presenza di tre servizi video: HuluNetflixYouTube.

Netflix YouTube Switch

Hulu, la piattaforma di streaming purtroppo non ancora presente sul territorio italiano, è già disponibile sugli Switch americani da novembre scorso. Le grandi notizie sono l’arrivo, da tanto tempo invocato, di YouTube e Netflix.

Che queste funzioni verranno rivelate ufficialmente durante il Nintendo Direct di domani?

AGGIORNAMENTO: I loghi di YouTube, Netflix e Hulu sono spariti dall’inserzione di Best Buy. Tuttavia, uno degli utenti di ResetEra ha fatto notare che lo stesso paragrafo era scritto in inserzioni di altre console, tra cui una PS4. Semplice svista?

Fonte: ResetEra


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.