13 gennaio 2017 • Notizia

RUMOR – MOTHER 3 per Virtual Console potrebbe venire rivelato successivamente

Nonostante i rumor precedenti, alla conferenza Switch non si è parlato di MOTHER 3. Anzi, non si è proprio parlato di Virtual Console. Secondo Laura Kate Dale, c’è la possibilità che l’annuncio sia stato tenuto da parte per un secondo momento, come ad esempio il Nintendo Treehouse che si terrà più tardi alle 15 (ora italiana). La spiegazione sarebbe che l’annuncio è prevalentemente rivolto all’occidente, mentre la conferenza di per sé era in Giappone. Non sappiamo se sarà davvero così, ma speriamo di sì.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.