2 gennaio 2017 • Notizia

RUMOR – MOTHER 3 su Virtual Console Switch?

Mancano meno di due settimane alla presentazione su Nintendo Switch, e continuano imperterriti i rumor su quello che verrà presentato il 13 gennaio. Questa volta, Laura Kate Dale in un tweet sostiene che verrà annunciata una versione Virtual Console per MOTHER 3, titolo che fino ad oggi non è mai arrivato ufficialmente al di fuori del Giappone, e che sarà disponibile nel secondo quarto del 2017 (quindi tra aprile e giugno). Con il Wii U abbiamo avuto Earthbound (o MOTHER 2), possibile che Switch porterà Lucas e compagnia in occidente? Di seguito il tweet sopracitato. Ricordiamo che si tratta di un rumor, e che quindi non è da prendere con assoluta certezza.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.