12 gennaio 2017 • Notizia

RUMOR – Monster Hunter sarà presente alla premiere di Switch a Londra?

Dopo la conferenza su Nintendo Switch, a Londra si terrà un evento dedicato alla nuova console Nintendo. Pare che il community manager di Monster Hunter per Nintendo UK sarà presente, visto il tweet che ha fatto qualche ora fa sul suo account.


Possibile che la sua presenza significhi che all’evento ci sarà un nuovo gioco di Monster Hunter per Nintendo Switch? Ricordiamo che solo speculazioni, quindi non c’è niente da prendere con sicurezza. Sapremo la verità domani dopo la conferenza Switch!

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.