26 febbraio 2018 • Notizia

RUMOR: Un profilo di LinkedIn indica l’arrivo di Little Nightmares su Switch

Un membro del team di sviluppo Engine Software ha condiviso sul suo profilo di LinkedIn di star lavorando per il porting di Little Nightmares su Nintendo Switch, usando l’Unreal Engine 4.

Visto che pubblicare il profilo in questione potrebbe essere dannoso per il privato, ci limiteremo a pubblicare uno screen con la frase:Little Nightmares è un puzzle-platformer in chiave horror psicologico sviluppato da Tarsier Studios e pubblicato sulle maggiori console di questa generazione escluse (finora?) quelle Nintendo. Il gioco ha ricevuto voti generalmente buoni grazie non tanto al suo gameplay abbastanza semplice quanto all’atmosfera molto ben gestita. Eccone il trailer:

Sareste felici di questo port?

Fonte: Resetera

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn