15 aprile 2016 • Notizia

RUMOR: In lavorazione un film in live-action di Pokémon?

Secondo un rumor riportato da The Hollywood Reporter, The Pokémon Company sarebbe interessata a produrre un film in live-action dedicato ai piccoli mostriciattoli tascabili.

Al momento non si hanno altri dettagli sulla vicenda se non che la cinese Legendary Entertainment, Warner Bros. e Sony Pictures Entertainment stiano cercando di contendersi i diritti cinematografici, vedendo la prima al momento in testa.
Non è la prima volta che vediamo apparire i Pokémon sul grande schermo, pur limitandosi a prodotti derivati dalla serie animata. In questo caso si tratterebbe di un film completamente nuovo, scollegato dalla serie trasmessa in televisione.
Come potrebbe funzionare un film su Pokémon? Avremo qualcosa di simile al trailer iniziale di Pokémon GO? Danny De Vito farà parte del cast?

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).