14 maggio 2018 • Notizia

RUMOR: Iron Galaxy rivela per sbaglio Fortnite su Switch?

Pare che lo studio Iron Galaxy, in una delle pagine in cui mandare la propria candidatura, abbia inavvertitamente annunciato di star lavorando al porting di Fortnite su Nintendo Switch. Le cose però sono un po’ complicate, perciò vediamo di dare un’occhiata più da vicino.

Con questo primo tweet un utente fa notare che lo studio ha scritto:

“Iron Galaxy Studio è una compagnia indipendente e ben stabilita di sviluppo di giochi che ha collaborato con i giganti dell’industria per la pubblicazione di più videogiochi d’alto calibro di qualunque altro sviluppatore indie. I nostri lavori più conosciuti sono l’acclamato Killer Instinct e Divekick; che ricevono manforte dal nostro lavoro tecnicamente superbo con il porting su Switch di Fortnite e Skyrim”

Ora, l’inghippo dove sta? Beh, nel fatto che nella home page del sito vi è scritto “siamo conosciuti per il nostro eccellente lavoro su Killer Instinct, Fortnite e per aver portato Skyrim su Nintendo Switch”. Lo studio a quanto pare ha infatti lavorato alla versione mobile del gioco.
Perciò nella frase di sopra potrebbe essersi semplicemente trattato di un errore di distrazione. Anche quest’ultima tesi però è messa in dubbio dal fatto che, al momento, nella pagina è stato tolto ogni riferimento a Fortnite, senza nemmeno una citazione alla suddetta versione mobile. Quindi forse lo studio ha effettivamente rilasciato informazioni non ancora note che poi ha ben deciso di ritirare.

Voi che dite? Questo rumor si avvicina al vero oppure nah?

Fonte: Resetera


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn