29 aprile 2016 • Notizia

RUMOR – Retro Studios potrebbe essere al lavoro su una nuova IP in arrivo l’anno prossimo?

Stando a quanto riportato da Emily Rogers, insider abbastanza nota nella comunità Nintendo, sembrerebbe proprio che Retro Studios sia al lavoro su un nuovo gioco, scollegato dai suoi precedenti lavori (Donkey Kong e Metroid) in arrivo nel corso del 2017.

Anche Liam “Tamaki” Robertson, altro insider abbastanza noto nel settore per aver riportato informazioni su giochi cancellati o non ancora annunciati, ha voluto confermare i rumor riportati da Emily con il seguente tweet.

Da un po’ di tempo a questa parte non facciamo che domandarci quale sarà il prossimo lavoro della software house texana, tra chi (come me) che teme in un ennessimo Donkey Kong Country e chi spera in un nuovo Metroid Prime o perché no, una nuova IP. Ma la vera domanda è: quanto dovremo ancora aspettare prima di saperne di più?

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).