26 aprile 2018 • Notizia

RUMOR: Fortnite forse in arrivo su Nintendo Switch

In questi giorni ci son stati moltissimi rumor relativi al duo attuale di console Nintendo. Uno dei più noti è certamente quello che suggerisce un annuncio imminente di Fortnite su Nintendo Switch.

È stato l’utente LeakyPandy, noto per aver azzeccato delle info sul Nintendo Direct di marzo, a suggerire ciò, nonostante dica comunque di prendere tutto ciò con le pinzette. Pare che tale versione Switch avrà contenuti esclusivi, tra oggetti e accessori a tema Nintendo (come con Skyrim e Rocket League) e l’esclusiva possibilità di giocare la modalità storia “Salva il mondo” del gioco in multiplayer locale (anziché solo online).

Che dite, vi pare fattibile? E vi interesserebbe la possibilità di giocare a Fortnite al volo?

AGGIORNAMENTO: La redazione di USGamer, famosa testata internazionale, ha deciso di rispondere al rumor, riportando che secondo le loro fonti non è presente attualmente alcun piano riguardo un annuncio di Fortnite Battle Royale all’E3 2018 o in questo periodo.

Fonte: GoNintendo

 


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn