RUMOR: Diablo III è in arrivo su Switch quest’anno?

1 min.
15.08.2018
Notizie


Oggi il sito internet Forbes ha pubblicato un articolo riguardo al porting su Switch di Diablo III, il famoso action-rpg di Blizzard. Poco dopo l’articolo è stato cancellato, ma non prima che un utente di Reddit ne postasse degli screen in questa pagina. Di seguito delle informazioni interessanti tratte dall’articolo:

L’action-rpg di Blizzard, lanciato su PC nel 2012 e poi rilasciato su console, riceverà un porting quest’anno. La versione per Nintendo Switch, chiamata “Eternal Collection”, include le espansioni Reaper of Souls e Rise of the Necromancer, con l’aggiunta di tutti gli altri contenuti inseriti nel tempo e sarà al prezzo di $59,99.

Diablo III per Nintendo Switch presenterà anche dei bonus in-game esclusivi Nintendo: un cosmetic armor set The Legend of Ganondorf, il portrait frame della Triforza, un pet Chicken, e un set di cosmetic wings Echoes of the Mask.

La versione per Nintendo Switch del gioco potrà essere giocata in maniere diverse, tra cui portatile e fissa.

  • Fino a 4 giocatori possono giocare insieme con un singolo Switch.
  • Fino a 4 giocatori possono giocare insieme con 4 diversi Switch collegati wireless senza l’uso di una connessione a internet.
  • I giocatori potranno anche organizzarsi in squadre grazie al servizio Nintendo Switch Online (che sarà lanciato a settembre.)

Ci sarà anche il supporto cloud per i propri salvataggi.

Ecco gli screen dell’articolo incriminato. Cliccate sulle immagini per vederle a dimensione originale. Così a vederlo, sembra che Forbes avesse già preparato l’articolo in anticipo e che sia stato pubblicato per errore.

Kotaku ha vuotato il sacco vista l’occasione e ha rivelato che l’annuncio era previsto per domani, quindi ormai è praticamente certo, ma aspettiamo Blizzard per la conferma assoluta.

[amazon_link asins=’B01N5OORGV’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’50aae065-a0c4-11e8-a3df-b990d5df828b’]