7 dicembre 2016 • Notizia

RUMOR: Dark Souls 3 su Switch, FromSoftware pensa di rilasciare la trilogia completa

Da quando è stato rivelato Switch, tra i vari nomi third party che erano interessati a supportare la nuova console Nintendo spiccava FromSoftware, particolarmente famosa per aver prodotto la serie Dark Souls. Ed è proprio Dark Souls il soggetto di un recente rumor su Switch: pare che FromSoftware abbia messo a punto una versione di Dark Souls 3 per Switch e che sia soddisfatta del risultato. Non è stato ancora annunciato niente ufficialmente, ma pare si stia discutendo sulla possibilità di rilasciare l’intera trilogia Dark Souls su Switch, completa dei relativi DLC. Certamente è strano pensare a un gioco così su portatile, ma non dispiacerebbe affatto.

Vi ricordiamo che si tratta solo di un rumor, quindi non c’è niente di certo.

Fonte: Laura Kate Dale

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.