8 giugno 2018 • Notizia

RUMOR – Un nuovo Castlevania sarà presentato durante il Nintendo Direct?

Ecco un’altra indiscrezione dal leaker Stealth. Il nostro amico ha sentito dire che un nuovo capitolo di Castlevania potrebbe essere mostrato prima al Nintendo Direct e non alle altre conferenze di questo E3.

Cosa potrebbe voler dire? Come al solito, questi leak vanno presi con scetticismo, non lasciatevi prendere dall’hype e ricordate che l’E3 esiste solo per spillarvi quattrini. Fa sempre bene ricordarlo.

E se volete mettervi nel mood da Castlevania, vi ricordiamo che è stata confermata la terza stagione della serie animata su Netflix.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.