3 gennaio 2017 • Notizia

RUMOR – Beyond Good and Evil 2 esclusiva temporanea Switch, porting di Rayman Legends e titolo dell’RPG Mario/Rabbids

Continuano i leak su Nintendo Switch dall’account twitter di Laura Kate Dale, questa volta su una serie di informazioni che ha ricevuto da una fonte all’interno di Ubisoft.

Le prime informazioni si basano sul seguito di Beyond Good & Evil. Pare che il nome in codice del progetto sia Odissey e che il trailer sia pronto per essere mostrato, quindi è probabile che sarà presente alla presentazione del 13 gennaio. Inoltre, il gioco sarà in esclusiva per Nintendo Switch nei primi 12 mesi. Successivamente verrà rilasciato su PS4, Xbox One e PC, ma solo in copia digitale.

Passiamo all’ennesimo porting su Switch: Rayman Legends. Secondo la Dale, verrà annunciato durante la diretta Switch e sarà rilasciato nel secondo quarto del 2017 (quindi tra aprile e giugno).

Ultimo tweet, e forse il più interessante, dice che il vociferato RPG crossover tra Mario e i Rabbids si chiamerà Rabbids Kingdom Battle, e che inoltre c’è la possibilità che la sua uscita venga spostata a settembre.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.