13 aprile 2018 • Notizia

RUMOR: Bethesda potrebbe annunciare un remake di DOOM 2 all’E3?

Il remake di DOOM di Bethesda, il famoso sparatutto in prima persona, è uscito da un paio di anni, ed è presente anche su Nintendo Switch dallo scorso novembre. Dopo aver parlato di come la compagnia ha intenzione di rapportarsi con Switch in futuro, il vicepresidente senior del marketing, Pete Hines, ha aggiunto qualche considerazione sugli annunci di Bethesda all’E3 di quest’anno, e le parole che ha usato potrebbero fare riferimento a un possibile remake di DOOM 2.

Che si capisca o meno, quest’anno l’E3 è l’inferno in terra per noi.

Proprio “inferno in terra” (Hell on Earth) è il sottotitolo del DOOM 2 originale. Forse si tratta semplicemente di coincidenze, forse no. In ogni caso, sembra che non sapremo nulla fino a giugno per l’E3. Con il grosso successo che ha avuto il remake del primo titolo, sono sicuro che fare lo stesso con il secondo sia un’idea interessante. Che ne dite voi?


 

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.