11 giugno 2018 • Notizia

RUMOR – Non dobbiamo aspettarci molto dal Nintendo Direct di domani

Un presagio funesto ci arriva riguardo al Nintendo Direct di domani. L’insider Liam Robertson (l’ultima volta che abbiamo sentito parlare di lui era riguardo ai porting di Capcom per Nintendo Switch) ha appena twittato un consiglio: secondo lui non dovremmo avere aspettative troppo alte per il Direct.

Comunque, Robertson aggiunge in un commento sotto che “La roba di Smash sembra figa”. Che sia vero o ci stia trollando tutti ed è esattamente il contrario? Lo sapremo domani, sembra.

AGGIORNAMENTO: Robertson ha aggiunto un commento alla sua dichiarazione:

Dico solo che vedo alcune persone che si aspettano quintali su quintali di roba e non è questo che ho sentito. Mi dispiace fare il guastafeste ma secondo me potete godervelo meglio se abbassate le vostre aspettative. Di nuovo, la roba di Smash sembra buona.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.