15 novembre 2017 • Nintendoomed TV

Rocket League: “MASTERRACE contro TABLET DI MERDA” giovedì sera!

SI VA A BERLINO, BEPPE.

Rocket League è finalmente arrivato su Nintendo Switch! L’abbiamo tanto desiderato, tanto amato sulle altre piattaforme e finalmente possiamo giocarci dove, quando e con chi vogliamo. È soprattutto da “con chi vogliamo” che nasce l’idea di questo streaming dal titolo a dir poco goliardico.

Rocket League è infatti uno dei primi giochi sulla piattaforma a supportare il crossplay sia con i giocatori Xbox che con quelli su PC. Gli unici esclusi sono gli utenti su PlayStation 4, ma pazienza, non si può avere tutto nella vita. Per celebrare questo grande evento, abbiamo deciso di chiamare alcuni dei nostri amici per dare vita ad uno scontro tra utenti Steam (detti MASTERRACE) e utenti Switch (detti TABLET DI MERDA). Altro che i mondiali del 2018, qua è roba seria.

L’appuntamento è, come al solito, sui nostri canali Twitch e YouTube questo giovedì (cioè domani) alle 21:30. Nel corso della serata annunceremo anche un nuovo evento a cui abbiamo lavorato negli ultimi giorni e adatto per chi non ha ancora comprato Switch ed è rimasto su Nintendo 3DS. Non vi dico altro però!


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).