14 novembre 2017 • Notizia

Ecco le risoluzioni che avrà Rocket League su Nintendo Switch

Psyonix, lo studio dietro Rocket League, su Reddit ha risposto a varie domande sulla versione per Nintendo Switch del gioco e una delle risposte che potrebbe interessare ai più riguarda la risoluzione del gioco.

Lo studio ha infatti detto che…

“Rocket League gira a 1280×720 in modalità TV e usa una risoluzione dinamica in modalità portatile a seconda dello stadio in cui si gioca. In generale oscilla intorno a 1024×576. Dopo il lancio pianifichiamo di continuare a lavorare sull’ottimizzazione del gioco.”

Fonte: GoNintendo


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn