23 maggio 2017 • Notizia

RiME su Switch girerà a 720p in modalità fissa e portatile

RiME, un gioco d’avventura e di puzzle in arrivo anche su Nintendo Switch da parte di Tequila Works, girerà a 720p e 30 fps sia in modalità fissa sia in modalità portatile, a differenza di quanto dichiarato in precedenza che constatava in 1080p 30 fps in modalità fissa.

La notizia arriva da GameReactor, in quanto Tequila Works li ha contattati quando si sono resi conto dell’inesattezza della notizia riportata sul loro sito.

Ricordo che, a differenza delle versioni in arrivo su console non Nintendo, RiME per Switch non ha una data d’uscita definita, ma arriverà nell’anno in scorso.

Fonte: Link

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.