13 gennaio 2017 • Notizia

Rilasciato un nuovo trailer e data di uscita per Zelda: Breath of the Wild

Alla fine della conferenza Switch, è stato mostrato a sorpresa un nuovo trailer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Tra i vari personaggi presenti, vediamo per la prima volta Zelda in persona.

Inoltre, è stato confermato che il gioco uscirà il 3 marzo, cioè insieme al lancio di Nintendo Switch. Nello stesso giorno sarà possibile acquistare la limited edition del titolo, che conterrà una statua raffigurante la Spada Suprema ed un CD con la soundtrack del gioco. Il pubblico americano riceverà invece, oltre agli oggetti già citati, un case dove riporre la console, una mappa della regione e una moneta da collezione.

photo532580128458659824

 

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.