8 dicembre 2017 • Notizia

Rilasciato il DLC La ballata dei campioni per Breath of the Wild

Questa notte ci sono stati i Games Awards, la cerimonia di premiazione annuale dedicata all’industria videoludica, al termine della quale Nintendo ha rilasciato  il DLC per  The Legend of Zelda Breath of the Wild che tutti stavamo aspettando: La ballata dei campioni. Seguono maggiori informazioni nel trailer di lancio e nel comunicato stampa ufficiale.

I fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild hanno potuto dare una nuova occhiata al secondo pacchetto di DLC per il gioco, “La ballata dei campioni”, che è diventato disponibile alla fine della diretta dei The Game Awards. Con questo secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi, che fa parte del Pass di espansione del gioco, gli utenti ottengono accesso a una vasta nuova avventura con un dungeon inedito, nuove rivelazioni sulla storia dei quattro campioni del gioco e una motocicletta chiamata Destriero di Hyrule Zero, che permetterà di attraversare Hyrule più rapidamente una volta completata questa nuova avventura. Il DLC introduce anche nove armature inedite, oltre agli oggetti sella ancestrale e briglie ancestrali. Questo nuovo DLC, insieme a “Le prove leggendarie”, il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi pubblicato qualche mese fa, è disponibile acquistando il Pass di espansione (19,99 €).


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie